Disclaimer

ASSOCIAZIONE CULTURALE PD90 TRADING avverte i visitatori che gli articoli proposti in questo sito hanno come unico scopo quello di fornire informazioni. Non sono, quindi, un’offerta o un invito a comprare o a vendere titoli o valute di qualsiasi tipo.
Più in generale ogni lettore si assume il rischio per l’uso che fa delle informazioni contenute in queste pagine.
Tutte le opinioni, notizie, ricerche, analisi, prezzi o altre informazioni contenute in questo sito e fornite dall’ ASSOCIAZIONE CULTURALE PD90 TRADING, dai suoi partner o collaboratori, sono pubblicate come commento generale di mercato e non costituiscono consulenza sugli investimenti.
Non devono perciò essere intese in alcun modo come consiglio operativo di investimento nè come sollecitazione alla raccolta di pubblico risparmio.
L’attività speculativa sui mercati finanziari, compreso il mercato dei cambi (forex), comporta rischi economici e chiunque la svolga lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità, pertanto gli Autori non si assumono alcuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti relativamente a decisioni di investimento prese dal lettore.
ASSOCIAZIONE CULTURALE PD90 TRADING, perciò, non accetta e non si assume la responsabilità per perdite o danni, compresa, senza limitazione, qualsiasi perdita di profitto che possa derivare, direttamente o indirettamente, dall’uso di tali informazioni.
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001
L’attività di questo sito non costituisce consulenza personalizzata così come indicato dall’art. 1 comma 5 septies del D.Lgs. 58/98, e così come modificato dal D.Lgs. 167/2007. L’autore non conosce le caratteristiche e l’esperienza finanziaria di nessuno dei lettori, con riferimento anche alla patrimonialità, flussi di reddito/risparmio e di tolleranza al rischio.