90 Trading è player riconosciuto nel campo del Trading On-Line e si posiziona come partner di riferimento per la formazione dei propri utenti. La squadra è composta da private trader, consulenti finanziari indipendenti e consulenti senior con una vasta esperienza nel campo del Trading Finanziario.

La mission è quella di indirizzare e supportare i propri collaboratori nelle scelte d’investimento di breve termine, in modo da permettere operazioni vincenti nel sui mercati finanziari, mettendo a disposizione strumenti, competenza e professionalità.

L’offerta copre tre macro aree: Formazione, Report e Indicatori/Software ed è contraddistinta da soluzioni “Full Complete”, ovvero una gamma di Servizi integrati tra loro in modo da poter coprire tutte le esigenze degli investitori.

Il Metodo di analisi finanziaria utilizzato si basa sui principi dell’ Analisi Tecnica, è unico sul mercato e permette di capire in anticipo e con ottime probabilità, in quale direzione si muoveranno i mercati analizzati.

Funziona da sempre con ottimi Risultati sfruttando l’analisi operativa condotta attraverso l’impostazione in piattaforma di semplici Indicatori proprietari, che prendono in riferimento aspetti di fondamentale importanza per la corretta analisi dei mercati. Il loro contemporaneo utilizzo e la linearità d’azione sinergica nella fase decisionale del trade da eseguire, costituisce un mix incredibile di fattori che permettono di realizzare performance superiori ai rendimenti netti medi di qualsiasi business esistente. Il metodo, può essere contraddistinto in tre semplici parole: Innovativo, Facilmente replicabile e Performante.

Il dominio 90trading.com è di proprietà dell’ ASSOCIAZIONE CULTURALE PD9TRADING. L’ Associazione è apolitica e non ha scopo di lucro e si propone di divulgare le principali conosenze nell’ambito del mondo dei mercati finanziari e del trading on-line.

trader_stefano_dambrosio

Stefano D'Ambrosio

Stefano D’Ambrosio è un affermato Analista Finanziario e Commercial Advisor per importanti aziende italiane. Ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio nel 2002, presso l’Università degli studi di Firenze. E’ inoltre Socio fondatore del portale di trading www.90trading.com, sito di formazione finanziaria che si occupa delle previsioni borsistiche in tempo reale.

Guarda il profilo

Stefano D’Ambrosio è un affermato Analista Finanziario e Commercial Advisor, nonché Socio fondatore del portale www.pd90trading.com, sito di formazione finanziaria che si occupa delle previsioni borsistiche in tempo reale.

Svolge inoltre il ruolo di Direttore Commerciale per due Aziende molto significative nel settore food del panorama imprenditoriale italiano.

Ha conseguito la Laurea in Economianel 2002, presso l’Università degli studi di Firenze.

Dopo aver sviluppato competenze manageriali di alto livello in un’importante holding italiana in giovanissima età, decide di sviluppare le proprie competenze comunicative e professionali arrivando a conseguire la qualifica di “Licensed Master Practitionner of Neuro Linguistic programming” da parte del dr. Richard Bandler.
Successivamente, all’età di 26 anni, arriva a collaborare con il Polo Universitario Città di Prato, come Relatore principale in corsi di formazione circa le tecniche di comunicazione efficace e la gestione di risorse umane.

Nel 2009 fonda il portale finanziario www.pd90trading.com., occupandosi della strutturazione del Team di Trader, della gestione del money management e della gestione dei trades aperti sui principali mercati finanziari, oltre a fornire un grosso contributo di ricerca e sviluppo in tema di analisi ciclica, volumetrica e intermarket dei principali strumenti finanziari.

Ha partecipato come Relatore ai convegni finanziari ITForum 2013 e ITForum 2014, svolti a Rimini, con i temi “Imprenditori del proprio denaro, liberamente”. e “Vivere di Trading”

Rilascia Interviste e scrive articoli per i portali Trend-online, TraderLink, YouVideoLive e Poste Italiane.

E’ l’Autore dei libri: Destinazione Eccellenza e Con la Forza di chi sa cosa vuole.

trader_gabriele_cortigiani

Gabriele Cortigiani

Gabriele Cortigiani è un affermato Trader ed Analista Italiano e co-fondatore del sito www.90trading.com. Ha creato numerosi software di Borsa, tra i più famosi il Domanda-Offerta, il Domanda-Offerta V3, il PD90 Sentiment, e l’ Indicatore di Previsione Futura probabilistico.

Guarda il profilo

Gabriele Cortigiani è un affermatoTrader ed Analista Italiano e co-fondatore del sito www.pd90trading.com

Opera in Borsa prevalentemente sugli Indici Europei e sulle Azioni a maggiore capitalizzazione quotate alla Borsa di Milano, utilizzando una strategia ed un metodo proprietario che riesce a combinare l’Analisi Temporale, Volumetrica, Tecnica ed Intermarket.

Ha creato numerosi software di Borsa, tra i più famosi il Domanda-Offerta, il Domanda-Offerta V3, il PD90 Sentiment, e l’ Indicatore di Previsione Futura probabilistico.

Ha rilasciato numerose interviste perTrend-OnLine e Video-Analisi di mercato per importanti portali comeTraderLink, You-VideoLive e Teletrading.tv ed è stato ospite di importanti trasmissioni come Borsa in Diretta TV, promossa da Finanza On-Line in collaborazione con BNP Paribas.

In occasione dell’ “Investment and Trading Forum”, il più grande evento italiano dedicato al Trading e Risparmio gestito, è stato relatore presso il Palacongressi di Rimini per 3 anni consecutivi: Maggio 2013, nel convegno “Imprenditori del proprio denaro, liberamente“; Maggio 2014, nel convegno “Vivere di Trading“; Maggio 2015 nei convegni “Operare in direzione del Trend, le strategie” e presso lo Stand di Bnp Paribas nella relazione “I segreti dell’ Indicatore Domanda-Offerta“.

E’ Responsabile del CS-CBI di un importante società leader nel mercato del BPO, referente diretto di un considerevole gruppo bancario italiano. Attua l’insieme di attività finalizzate al coordinamento delle risorse tecniche ed all’ organizzazione dei vari processi di pianificazione, direzione e controllo necessari al conseguimento dei risultati.

Definisce le linee di evoluzione del servizio e delle strategie per perseguire l’evoluzione, Organizza e dimensiona le persone/postazioni, Pianifica le attività e i ruoli operativi del Contact Center, Definizione, rilevazione e monitoraggio di standard di servizio e KPI; Analisi della Customer Satisfaction, Analisi dei disservizi e degli elementi di monitoraggio per migliorare il servizio.

Attua inoltre le azioni di reingegnerizzazione che possono riguardare: la razionalizzazione ed il miglioramento dell’efficienza, dalla semplice revisione di tempi e parametri di monitoraggio all’intervento vero e proprio su workflow operativi, sulle unità operative e sulle responsabilità; il miglioramento dell’efficacia dei processi, in termini di ridisegno e arricchimento del servizio.